Su Cataldi
—"Ha preso un colpo alla caviglia domenica. Solo un colpo, non una distorsione ed ha la caviglia leggermente gonfia. Però contiamo di recuperarlo per il Bologna, per la partita di domenica".
Su Kean e Gudmundsson
—"Stanno bene entrambi. Kean domani partirà dall’inizio. Gud stiamo cercando di fargli trovare la forma migliore centellinando il minutaggio. Non ha fatto la preparazione con noi e poi ha avuto questo infortunio, per questo non dobbiamo avere fretta con lui. Gradualmente bisogna fargli trovare la condizione migliore. Stiamo trovando varie soluzioni, dove possono giocare insieme, Gud può giocare sottopunta, dove può giocare Beltran. Abbiamo tanti giocatori forti in quella posizione: c’è Sottil, c’è Ikoné e c’è Beltran. Ovviamente non avendo Bove in questo momento, possiamo trovare altre alternative.
Io sono molto ambizioso insieme alla società, ai miei ragazzi e lo staff. Ce la vogliamo giocare con tutto. Ovviamente a inizio anno non ci aspettavamo questo, ma dobbiamo mantenere questa umiltà e continuare a stupire. Stiamo sognando e continuiamo a sognare dando il massimo in ogni partita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA