Il difensore del Pafos, David Goldar, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno durante Il Pentasport. Queste le sue parole in vista della partita:


news viola
Pafos, Goldar: “Giocare con la Fiorentina un premio. La loro rosa molto forte”
"Il calcio a Cipro mi ha sorpreso in positivo, perché il livello delle prime 6/7 squadre è molto alto. Il mercato è molto importante, perché c'è tanta ricerca nei campionati esteri".
LEGGI ANCHE
Sulla partita
—"La Conference era un obiettivo del club da quando sono arrivato. Stiamo crescendo di partita in partita. Con la Fiorentina è come se fosse un premio, vogliamo fare del nostro meglio. Ovviamente sappiamo la difficoltà di giocare contro la Fiorentina, che ha giocatori molto importanti. Noi proveremo a fare quello che ci riesce meglio. Noi proviamo ad essere competitivi in ogni partita, vogliamo mantenere la nostra solidità".
Sul suo stile di gioco e l'allenatore
—"Il mio lato offensivo me lo porto stretto da tempo. Sono molto felice e provo a continuare su questa linea per dare una mano alla mia squadra. Carcedo è qui da due anni, sta portando tanta esperienza alla squadra. Stiamo migliorando di partita in partita sotto la sua guida. Ho avuto anche Luis Henrique come allenatore, devo tanto a lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA