- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 6: Head coach Markus Schopp of Lask FC players of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista Giancarlo Padovan, intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato della lotta scudetto, soffermandosi sulla sconfitta al Franchi dell'Inter. Queste le sue parole:
La verità è che l'Inter, adesso, è in estrema difficoltà. Inzaghi ha completamente sbagliato la lettura della partita contro la Fiorentina. Il Franchi è un campo difficile. E Conte, anche se indirettamente, sa che vincendo al Franchi ha fatto un passo importante. Per me ora la favorita è il Napoli. Non parlerei comunque di crisi nerazzurra, ci sta che sia stata una serata storta. Lunedì sono sicuro che i nerazzurri vinceranno. Però, hanno comunque perso già tre punti contro la Fiorentina. E pesano per la classifica finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA