Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Paci: “Basta prendersela con Palladino. Commisso doveva spendere meglio”

Paci: “Basta prendersela con Palladino. Commisso doveva spendere meglio” - immagine 1
L'opinione di Alessandro Paci, noto tifoso viola e comico fiorentino, sul momento della Fiorentina di Palladino e su Commisso
Redazione VN

Alessandro Paci, noto tifoso viola e comico fiorentino, ha detto la sua sul momento della Fiorentina di Palladino. Ecco le sue parole al Pentasport di Radio Bruno:

Vivo il momento tranquillamente, bisogna considerare tanti fattori. Vero le partite negative, ma come nella vita, anche nel calcio bisogna essere positive. Giovedì? È un po un casino. Essendo in casa passeremo noi dai. Con la Juve invece sarà ancora peggio, sono molto incattiviti dopo la batosta con l'Atalanta. Palladino? Secondo me a Firenze dobbiamo smetterla di prendersela con gli allenatori. Avete visto a Torino cosa hanno fatto ad Allegri, ora lo rivogliono. I tifosi devono stare un po' più calmi. Palladino fa il massimo, poi avrà sicuramente le sue responsabilità. Andiamo a vedere anche la dirigenza e i calciatori, tutti hanno le loro colpe. Qualche mese fa era dio sceso in terra, ora è l'ultimo degli ultimi. Commisso? Per me è un grande, ma con tutti i soldi che ha preso dalle cessioni poteva comprare qualcosa di meglio.