- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: Nico Paz (R) of Como Calcio celebrates after scoring his team's second goal with teammates during the Serie A match between Fiorentina and Como at Stadio Artemio Franchi on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex portiere e oggi telecronista di Sky, Fernando Orsi, ha parlato su Televomero della gara tra Fiorentina e Como, vinta con grande merito dalla squadra di Fabregas. Ecco le sue parole:
Il Como è una squadra che ha preso tanti complimenti da addetti ai lavori e tifosi, ma ha fatto pochi punti. Con la Fiorentina ha giocato alla grande e ha vinto. E' una squadra molto altalenante. I viola li hanno incontrati nella loro migliore giornata, in cui non hanno sbagliato praticamente niente e la coppia Nico Paz-Diao è stata devastante. Dopo appena 7' il Como ha preso il controllo totale della partita e non c'è stata più gara. Con il Napoli rientrerà anche Fadera. È una formazione che può creare tante difficoltà perché gioca sempre palla a terra con coraggio, ma spesso ha delle amnesie difensive importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA