© RIPRODUZIONE RISERVATA
L'ex Fiorentina Massimo Orlando è intervenuto nel corso delle trasmissioni di Toscana Tv per commentare il momento in casa viola:

l'opinione

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 26: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates after scoring 1-2 goal with teammate Moise Kean during the Serie A match between Empoli FC and Juventus at Stadio Carlo Castellani on February 26, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
L'ex Fiorentina Massimo Orlando è intervenuto nel corso delle trasmissioni di Toscana Tv per commentare il momento in casa viola:
Palladino l'ho criticato quando schierava la difesa a tre, con Biraghi inadatto a giocare lì. Escludeva Adli, un giocatore fantastico a centrocampo per non giocare con tre centrocampisti. La Fiorentina non era equilibrata, contro Venezia e Monza non era una squadra. La saggezza tattica di Cataldi e il dinamismo di Bove formano una mediana perfetta. In attacco le potenzialità sono alte con Kean e Gudmundsson, ma anche Colpani e il ritrovato Beltran. Palladino ha capito confrontandosi con la squadra che era giusto giocare con la difesa a 4. Genoa? Per me la Fiorentina vincerà 3-0. Il Genoa in questo momento è il niente, contro una Fiorentina organizzata come quella che abbiamo visto per me non c’è partita. Kean? Allegri mi disse che era più forte di Vlahovic. È micidiale, non ha sbagliato una partita da quando è un giocatore della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA