- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Claudio Onofri, ex allenatore, ha parlato del momento di Albert Gudmundsson ma non solo. Ecco le sue parole sul momento viola ai microfoni di Radio Bruno:
Con il Napoli è stata una partita risolta da due gol presi a squadra schierata. Si può notare un disagio a livello difensivo della retroguardia viola. Pongracic ha difeso male sul secondo gol, doveva stare più laterale invece di stringere. Molti errori individuali ho visto, oltre alla forza del Napoli. Palladino? Non posso dire se la squadra non sia con lui o meno. Ritengo Palladino un ottimo prospetto di allenatore. Ovvio che allenare a Firenze, dove i traguardi da tagliare sono importanti, devi crescere più in fretta. Fagioli? Sono convinto che troverà spazio anche in Nazionale. Gudmundsson? È un mio pupillo. Messo in campo come seconda punta, ma non è nelle sue caratteristiche. Lui deve essere uno spirito libero in campo, deve andare dove il suo cervello lo porta. È un acquisto futuribile e di grande livello, però ha bisogno di essere valutato come un anarchico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA