Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nosotti: “Kean ha una forza che in pochi hanno. Fiorentina? Diamogli tempo”

Nosotti
Le parole del giornalista di Sky Sport, Marco Nosotti, sul momento della Fiorentina e il grande inizio di Moise Kean
Redazione VN

Il giornalista di Sky Sport, Marco Nosotti, è stato intervistato dal Pentasport di Radio Bruno, dove ha parlato anche di Kean e la Fiorentina. Le sue parole:

Kean? Un po' di affaticamento è normale, ha giocato tanto con la Fiorentina. È un giocatore interessante, ha una forza che scarica a terra è positiva. È reduce da una partita dove è tornato a gol, è quello che sta tenendo su i viola in questo avvio. È un giocatore che sta arrivando alla maturità, considerando anche che ha girato tante squadre importanti. Kean lo puoi usare anche come seconda punta o ala esterna. È molto duttile là davanti e in questo momento ci vuole in questa Nazionale.


Sulla Fiorentina

—  

Ci vuole tempo alla Fiorentina, l'allenatore è nuovo e deve metterli alla prova con un gruppo di nuovi giocatori. Ci sono calciatori da mettere ancora insieme. Questo maledetto mercato sempre aperto ti limita tanto sotto questi punti di vista. La fase difensiva va un po' registrata, perché anche nell'ultima partita hai tirato tanto, ma hai subito con poco. È stato fatto un grande mercato, ora si deve mettere tutto insieme. Nico e Amrabat erano due giocatori di spessore, difficile farne a meno. Colpani e Gudmundsson sono forti, gli serve solo tempo.

Nosotti: “Kean ha una forza che in pochi hanno. Fiorentina? Diamogli tempo”- immagine 2
tutte le notizie di