- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 20 AGOSTO 2025 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' SVOLTA LA RIFINITURA DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA PARTITA DI ANDATA DEL PRELIMINARE DI CONFERENCE LEAGUE CONTRO IL POLISSYA NELLA FOTO MANDRAGORA NDOUR
Cher Ndour, centrocampista della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport. Ecco le sue parole dopo la vittoria contro il Polissya:
Il gol più bello? Quello di Gud perché ho fatto assist io (ride ndr). Pioli è arrivato subito con grande entusiasmo, idee chiare e 2-3 concetti forti su cui lavoriamo ogni giorni. Ci stiamo applicando e oggi abbiamo giocato bene. Il ruolo? Mi trovo bene, questo è un modulo che ci lascia più libertà. Con Moise e Albert che ci aiutano diventa tutto più facile. Vincere oggi non era facile, farlo così è ancora più bello. Questa è la squadra che vogliamo essere non solo oggi, ma per tutta la stagione. La mia stagione? Questa è la mia prima stagione dove parto dall'inizio. Ho rinunciato anche ad alcune vacanze per ripartire insieme alla squadra. Con questo modulo stiamo in 3 sulla linea del centrocampo e abbiamo più soluzioni. Ci troviamo bene in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA