- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Natali conosce Kospo: “Fisico e tecnica, vi dico il piano della Fiorentina”
L'ex difensore viola, Cesare Natali, è intervenuto nel corso de A Pranzo con il Pentasport di Radio Bruno. Il focus delle sue parole è il giovane Eman Kospo; difensore classe 2007, protagonista in Youth League col Barcellona e che da questa stagione vestirà viola. Kospo ha giocato con il figlio di Natali, Andrea, ora al Bayer Leverkusen, nelle giovanili blaugrana
Kospo? Ha grandi prospettive ma con i giovani bisogna sempre andare cauti. E' sicuramente un giocatore interessante, ma credo che la Fiorentina ci punti sul lungo-medio periodo non da subito; un giocatore offensivo lo puoi rischiare subito, ma il difensore è un ruolo diverso. Allenarsi con la prima squadra è sicuramente un qualcosa che può aiutare i giovani, ma poi tra allenarsi e giocare c'è differenza. Per la Primavera è sicuramente un grande innesto. Io ho avuto modo di vederlo due anni fa, è molto fisico ma allo stesso tempo ha grandi qualità tecniche; è un ottimo prospetto su cui lavorare.
La Fiorentina ha bisogno di acquisti in difesa?
Se vuoi migliorare la classifica dell'anno scorso è chiaro che devi aggiungere giocatori pronti e più forti di quelli che hai già in casa, ma a me Viti piace come giocatore. Tutto si può migliorare ma bisogna capire quali sono le priorità della società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA