- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - APRIL 13: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Parma at Stadio Artemio Franchi on April 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex calciatore anni '80-'90 fra le altre anche della Fiorentina Marco Nappi ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della gara pareggiata tra i viola e il Parma:
"Non era facile battere un Parma che doveva fare risultato per salvarsi. La Fiorentina arriva da 6 risultati utili consecutivi. Dopo un momento delicato è riuscita ad avere maggiore continuità di risultati. E' più bello in campionato in questa stagione. La testa della squadra viola deve essere sul passaggio del turno in Conference League. Non sarà una gara facile, visti anche i tantissimi squalificati."
"Sta facendo un campionato strepitoso. Ha trovato l'ambiente e il tecnico giusto. In questi anni mancava il bomber alla Fiorentina e adesso è stato trovato. Nessuno riesce a toglierli la palla, è devastante. Gudmundsson e Beltran? L'islandese mi piace tantissimo. Al Genoa mi ha davvero impressionato, arriva molto basso per prendere il pallone. Ha bisogno di non avere compiti in campo, deve giocare a modo suo. Alla Fiorentina non ha libertà, perché Palladino gli chiede dei movimenti che l'ex Genoa non può fare. Beltran non mi piace più di tanto, mi sembra un giocatore anonimo senza un ruolo preciso."
"Facciamoci una domanda, perché se un giocatore con le sue qualità fa fatica ovunque, ci sarà un motivo. Magara non si impegna negli allenamenti o non si mette a disposizione dei compagni. Poteva fare grandissime cose, ma evidentemente ci deve essere qualche problema"
© RIPRODUZIONE RISERVATA