- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GENOA, ITALY - AUGUST 9: Morten Frendrup of Genoa reacts during the Coppa Italia match between Genoa CFC and Reggiana at Stadio Luigi Ferraris on August 9, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il giornalista Maurizio Moscatelli è intervenuto oggi su Radio Bruno per parlare di Fiorentina-Genoa. Ecco le sue parole.
"Il Genoa arriverà a Firenze sereno, ed è una squadra diversa rispetto all'andata. Nonostante la lunga serie di infortuni, uno su tutti Malinowski, ma anche Messias. Vieira ha fatto un ottimo lavoro, ha portato tranquillità e sicurezza. Crede nei giovani, dà fiducia a tutti, e sul mercato ha dato indicazioni giuste. Basti vedere l'acquisto di Cornet".
"Frendrup è un giocatore box-to-box. Si vede ovunque in campo, ed è estremamente versatile. Per una sua cessione, comunque, se ne parlerà casomai a giugno. Balotelli? Per una squadra che deve salvarsi non è il massimo. Pinamonti fa un lavoro migliore, anche in fase difensiva".
"Il probabile schiramento del Genoa contro la Fiorentina? Eccolo: Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Masini, Pinamonti, Zanoli. Cornet entrerà nel secondo tempo secondo me, come anche Ekuban".
© RIPRODUZIONE RISERVATA