- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 12: Nanitamo Jonathan Ikoné of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD6 match between ACF Fiorentina and LASK at Stadio Artemio Franchi on December 12, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Matteo Moretto, esperto di mercato di Relevo ha parlato al Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole sul calciomercato in casa Fiorentina:
"Credo che passato il fine settimana possa arrivare la fumata bianca per Pablo Marì. La trattativa è ben indirizzata e me lo aspetto in maglia viola. So che la Fiortentina sta cercando un centrocampista che possa abbinare qualità e quantità. Per Marì so che il Monza ha dato l'ok, c'è il via libera, non vedo particolari sorprese. Il giocatore scade a giugno ed il Monza vorrà un indinnizzo"
Su Ikonè: "Ha avuto tante offerte, dalla Germania, dalla Turchia e dal Torino. Non so perchè rifiuti le destinazioni. La Fiorentina sta cercando di piazzarlo, e una sua cessione servirebbe. Mi aspetto che la società confermi De Gea con un rinnovo, credo che sia la rivelazione del campionato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA