Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Voglio 7 punti nelle prossime tre. Poi il mercato di gennaio”

gianfranco monti
Le parole di Gianfranco Monti sulla prestazione di ieri della Fiorentina e su cosa impostare le prossime tre di campionato
Redazione VN

Il conduttore televisivo e grande tifoso viola, Gianfranco Monti, ha parlato durante Il Pentasport della sconfitta della Fiorentina contro il Bologna e delle prossime tre di campionato. Le sue parole:

Ci sta di perdere. Sono dispiaciuto per altre cose, non solo per il discorso Italiano, ma anche perché abbiamo perso questa partita in maniera diversa. Il lutto del mister sicuramente non ha aiutato. Ho visto che ci manca un giocatore fondamentale, che è Gudmundsson. È troppo importante per noi. Ha fatto una paio di giocate veramente notevoli. Dispiace non aver preso punti e averli persi proprio contro il Bologna. Ma soprattutto per la classifica. Ora voglio sette punti nelle prossime tre partite. Il Napoli è forte, ma non imbattibile. Io gli ho visto far partite dove non ha giocato tanto bene, anche se magari le ha vinte. Ma questo è l'effetto Conte. Con la Juventus me la vado a giocare. Classifica alla mano, l'Udinese devi batterla, se vuoi restare lassù. Le vittorie sporche, come quella con il Cagliari, mi fanno godere. In questo momento voglio arrivare al mercato di gennaio con la miglior classifica possibile, per poi fare un buon lavoro per rinforzare la rosa.


Gudmundsson
tutte le notizie di