- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 28: Riccardo Sottil, Pietro Terracciano and Rolando Mandragora of ACF Fiorentina greets the fans after the UEFA Conference League 2024/25 League match between ACF Fiorentina and Pafos FC at Stadio Artemio Franchi on November 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il conduttore televisivo e grande tifoso viola, Gianfranco Monti, è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento in casa Fiorentina. Queste le sue parole:
Io sarei del partito non mollare l'osso, però con l'Empoli, soprattutto all'inizio, si è visto che non c'era la testa. E ci sta. Adesso però è importante mettere un punto e andare avanti, anche perché Bove sta bene. Adesso la Fiorentina deve ripartire, perché ha un'occasione troppo bella, importante. La formazione di giovedì mi ha sorpreso, ed ero super contento. Si è visto che la squadra era appannata, anche se la scelta di Palladino mi era piaciuta. La Coppa Italia è andata, quindi dobbiamo tenere il gas al massimo nelle prossime competizioni. Terracciano? Io lo difendo, perché a me non piace andare contro ai giocatori della Fiorentina. A me piacerebbe però vedere Martinelli dietro a De Gea. Questa però è una scelta che avrei fatto prima di creare questa situazione. C'è anche un bel feeling tra Martinelli e De Gea e questa è una cosa che mi piace moltissimo. Io comunque Terracciano me lo tengo tutta la vita. C'è stato un massacro troppo elevato su di lui e Quarta dopo l'Empoli, ma ricordiamoci che c'è chi ha sbagliato i rigori. A Martinelli devi dargli maggior fiducia, così può crescere. Ad oggi preferirei vedere lui rispetto a Terracciano. A me in questo momento non dispiacerebbe passare al 4-3-2-1, sfruttando il grande momento di Beltran e affiancandolo al rientrante Gudmundsson. Con Colpani che ti entra dalla panchina. Ad avercene giocatori come lui che posso subentrare a gara in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA