Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Squadra più talentuosa dell’era Commisso. Ora bisogna capitalizzare”

Fiorentina
Per Monti, la Fiorentina di quest'anno è nettamente la più forte degli ultimi 5 anni. Riusciranno i viola a vincere qualcosa?
Redazione VN

Ospite al "Pentasport", il conduttore e tifoso viola Gianfranco Monti si è espresso sul mercato della Fiorentina e sulle potenzialità della formazione di Palladino. Inoltre ha voluto ricordare un aneddoto riguardo Pepito Rossi.

Squadra forte. Fra Beltran e Zaniolo...

—  

"I giornalisti parlano di acquisti scommesse, ma abbiamo fatto un buon mercato. Adesso abbiamo 15-16 titolari e stiamo dove meritiamo. Chiaro che giocare a calcio è più bello ma preferisco portare 6 punti contro il Monza giocando male che 1 punto giocando bene. La qualità ora ce l'hai, sta a te metterla in campo. Al posto di Kean metterei Beltran, ma diciamo Zaniolo. Beltran i pochi gol che ha fatto, li ha fatti da attaccante vero. Diciamo "Zan-Beltran" ma onestamente non lo so.


Il 4-2 lo vidi da un Hotel in Santa Maria Novella

—  

"Quando penso a Giuseppe Rossi è un racconto bellissimo ma terribile: Per quel Fiorentina-Juve  mi chiama Carlo Conti e mi dice che siamo insieme a fare Quelli Che il Calcio, solo che eravamo in un hotel a Santa Maria Novella e non allo stadio. Alla fine di quella partita ero un pezzo di marmo. Il 22 marzo però ci sarò. Di calciatori ce ne saranno tanti, ma a me emozionerà molto vedere Sir Alex Ferguson in panchina. È una parte importante del calcio. Inoltre sarà bello vedere l'arcangelo Gabriele (Batistuta ndr). Quella del 22 Marzo è un occasione perfetta per portare i bimbi allo stadio.

Monti: “Squadra più talentuosa dell’era Commisso. Ora bisogna capitalizzare”- immagine 2