- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - JANUARY 05: Lorenzo Pellegrini of AS Roma looks on during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Gianfranco Monti, noto presentatore e tifoso della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole:
Ho visto la squadra di Pioli crescere nelle amichevoli, tranne che con il Leicester che c'era il cartello lavori in corso. Con il Nottingham avevo paura, invece ho visto una buona Fiorentina. Pioli sta facendo il Pioli, cioè sta provando tutte le varie situazioni. Centrocampo? Devi avere almeno un paio di calciatori che fanno schermo davanti alla difesa. La Fiorentina manca questo tipo di calciatore, soprattutto per mantenere il trio pesante davanti. Mi piacerebbe prendere Pellegrini della Roma, anche se ha un ingaggio molto alto, però magari puoi parlare con la Roma...Ndour? Per me è prontissimo per far parte di questa Fiorentina. Manca un gran pezzo in mezzo, anche perché Mandragora se ne andrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA