- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Lo speaker e opinionista Gianfranco Monti ha parlato oggi su Radio Bruno della Fiorentina di Palladino. Ecco la sua opinione.
"È un'annata meravigliosa per ora. E pensare che a cavallo della prima sosta tutti volevano la testa di Palladino. Obiettivi? Io pensavo ad inizio stagione di arrivare tra l'ottavo o il decimo posto. Sono contento, per ora, di sbagliarmi. C'è da dire che all'inizio non era partita per niente bene la Fiorentina, soprattutto in Conference League, dove i viola hanno rischiato tantissimo con la Puskas Academy. Lì è salito in cattedra De Gea, scoperta meravigliosa di questa stagione".
"Kean? Ha fatto un gol straordinario contro il Torino che solo gli attaccanti veri fanno. Ha creduto nell'errore del difensore e ne ha approfittato da vero bomber. Ieri, comunque, ci sono state anche delle insufficienze, come del resto a Genova, ma la Fiorentina è riuscita a vincere lo stesso. Bisogna fare, quindi, solo i complimenti".
"Gudmundsson? Gilardino mi ha detto che la Fiorentina ha preso un grandissimo fuori classe. I migliori dei viola in rosa? De Gea, Dodò e Gosens, Gudmundsson e Kean. Adli? Se diventa costante può rientrare nel gruppo dei migliori. Comuzzo? Sta dando grandi gioie. Sono felicissimo della sua stagione sinora. Mi aspetto molto anche da Beltran e Colpani. Se rientra Gudmundsson, comunque, potrebbe risedersi in panchina Colpani. Esterni? I gol li devi chiedere a Colpani, Ikone, Sottil".
© RIPRODUZIONE RISERVATA