- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - NOVEMBER 04: SS Lazio head coach Marco Baroni receives Philadelphia Coach of the Month Award before the Serie match between Lazio and Cagliari at Stadio Olimpico on November 04, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Alla vigilia di Lazio-Fiorentina, il tifoso viola Gianfranco Monti ha detto la sua ai microfoni di Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport":
Mercato? O tiri fuori i soldi veri, per andare a cercare il giocatore che non sta bene e vuole partire. Oppure i nomi sono questi che girano (Pablo Marì, Manetc). Sul mercato non si è mosso granché in Serie A, probabilmente la situazione è questa sul mercato. Non mi interessa che arrivi il nome importante, basta che sia una scelta ponderata e utile. Spero che la scelta ricada su un giocatore pronto, non so se Luiz Henrique fosse pronto. Vale lo stesso discorso per Valentini che viene dal Sudamerica e gli ci vorrà del tempo. Dipende da quello che la società vuol fare, per fare il salto in avanti si va almeno al 6°posto per cui avrei firmato. Non ci ho mai creduto alla Champions perché la squadra è incompleta, deve essere ancora finita per stare lassù. Il clic sarebbe l'Europa League per il quale dovresti fare un mercato adeguato di rafforzamento. La Lazio è veramente una delle sei/sette sorelle, sono anni che non esce da quelle posizioni di classifica. Mi piacerebbe che potessimo trovare quella dimensione lì, facendo quel "saltino" e non lo fai solo coi giocatori. Gioco? In questo momento posso aspettare a convincere, ma devo iniziare a fare punti e quindi vincere. Se domani gioco malissimo ma vinco è un gran godimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA