Il parere sulla Fiorentina di Palladino da parte dell'opinionista Gianfranco Monti
Lo speaker e opinionista Gianfranco Monti ha parlato oggi su Radio Bruno. Ecco la sua opinione sulla Fiorentina di Palladino.
"Mi auguro che Kean sia della partita contro il Lecce. Anche perché sennò sarebbe la prima volta che la Fiorentina si ritroverebbe senza la prima punta. In quel caso sarei curioso di capire chi giocherebbe. Già la partita con i The New Saints fece capire che ci sono 5-6 giocatori che possono far fare il salto di qualità alla Fiorentina. Se manca uno di loro, diventa complicata la situazione. L'unica cosa del mercato che non mi è piaciuta è stata questa per me: non prendere un sostituto di Kean. Anche perché Beltran al momento è deficitario".
Sui prossimi impegni dei viola dopo Lecce
—
"Dopo Lecce la Fiorentina avrà la Roma, una di quelle squadre con cui dovrai lottare per l'Europa. Poi si andrà a Genova e Torino, altri due match non semplici come sembrerebbero. Sarà un momento già importante per il campionato della Fiorentina. Da lì si capirà quale sarà il prossimo percorso dei viola".
Sulla fascia di capitano
—
"Per me, in questo momento, mi sembra di vedere che il capitano rimane Biraghi. Il fatto che stia giocando di meno non lo delegittima. Ci sono altri giocatori, comunque, che mi piacciono e che potrebbero essere capitani. Uno di questi è Cataldi: mi piace il suo carattere ed il suo approccio alla partita. Ranieri? Ad ora non è pronto secondo me, si destabilizza troppo emotivamente".