Sui prossimi impegni dei viola dopo Lecce
—"Dopo Lecce la Fiorentina avrà la Roma, una di quelle squadre con cui dovrai lottare per l'Europa. Poi si andrà a Genova e Torino, altri due match non semplici come sembrerebbero. Sarà un momento già importante per il campionato della Fiorentina. Da lì si capirà quale sarà il prossimo percorso dei viola".
Sulla fascia di capitano
—"Per me, in questo momento, mi sembra di vedere che il capitano rimane Biraghi. Il fatto che stia giocando di meno non lo delegittima. Ci sono altri giocatori, comunque, che mi piacciono e che potrebbero essere capitani. Uno di questi è Cataldi: mi piace il suo carattere ed il suo approccio alla partita. Ranieri? Ad ora non è pronto secondo me, si destabilizza troppo emotivamente".
Su Beltran
—"È stato un investimento importante. Veniva dall'Argentina infiocchettato benissimo. Con Italiano ha fatto delle partite buone, ed era apprezzato dal pubblico. Adesso siamo arrivati agli sgoccioli. Palladino non credo che lo veda come punta, e preferisce Kouame davanti. Se andrà via a gennaio, saranno 25 milioni non utilizzati bene per acquistarlo. Stesso discorso vale per Parisi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA