- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 8 MAGGIO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SEMIFINALE DI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS BETIS NELLA FOTO PALLADINO
Gianfranco Monti, noto tifoso viola, ha commentato la stagione della Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco le sue parole ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:
Io mi immaginavo questo calo della Fiorentina. Lo sospettavo. Eravamo troppo altalenante. Difficilmente mi ha dato la speranza di poter raggiungere l'obiettivo che il club aveva prefissato. Essendo obiettivo, sai che la Fiorentina non può andare in Europa. Anche quando si vinceva lo dissi: avrei firmato per arrivare sesto. Le otto vittorie di fila te lo dimostrano, la squadra non è matura. Poi, la squadra è cresciuta ma Palladino sta ancora prendendo la patente. Non do colpa ha Palladino, è stata la scelta della società. Lui veniva da una società dove tutto andava bene, con alle spalle una società forte. Palladino via? Se vuoi fare un salto di qualità devi prendere un allenatore che te lo fa fare. Io, onestamente mi aspettavo di andare in Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA