- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Monti: “A Siviglia giocherei con Parisi a destra. Adesso contano solo i punti”
Il conduttore televisivo e grande tifoso viola, Gianfranco Monti, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno del momento in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
"Il risultato di ieri è perfetto. Abbiamo vinto con Cagliari ed Empoli e sono contento. E' inutile trovare dei difetti da queste gare, contano solo i tre punti. Manca poco alla fine del campionato, non è importante come si raggiunge la vittoria. Le somme andranno tirate al termine della stagione, però adesso abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere l'Europa, sia tramite campionato che con la Conference. La Roma credo abbia qualcosa in più della Fiorentina, ma non è una gara scontata."
"Folorunsho sta giocando in ogni zona del campo, ma non in quella propria. Gli manca solo il portiere, poi ha giocato in qualsiasi ruolo questa stagione. Non mi è dispiaciuta l'entrata in campo di Parisi a destra. Con Italiano giocava nella difesa a 4, mentre nei 5 di centrocampo lo vedo bene. L'ex Empoli lo farei giocare a Siviglia. Spero che Gudmundsson possa fare un bel gol nelle prossime partite. Lo vedo molto meglio, anche come comportamenti in campo. Beltran dà l'anima per questa squadra. Adesso è quasi imprescindibile per la Fiorentina. Passare il turno in Conference o vincere a Roma? Non ho dubbi, vincere contro il Betis e andare in finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA