- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
NOTTINGHAM, ENGLAND - AUGUST 05: Nikola Milenkovic of Nottingham Forest looks on during the pre-season friendly match between Nottingham Forest and ACF Fiorentina at City Ground on August 05, 2025 in Nottingham, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
L'ex difensore viola, Nikola Milenkovic, oggi avversario nell'amichevole al City Ground contro la Fiorentina, ha parlato così al termine della partita contro la sua ex squadra ai microfoni di Radio Bruno:
Partita speciale, felice di aver ritrovato la Fiorentina e molti miei amici. Sono contento di aver ritrovato Pioli e che sia tornato a Firenze. Gli auguro un'ottima stagione. La partita è finita 0-0, Kean è forte, fortissimo. Ha un grandissimo fisico, a me piace tanto. E' stato difficile da marcare. Giocare contro i viola non è stato facile, fanno dei bei movimenti. E' stato un test importante per entrambi in vista dell'inizio di stagione, Pioli? Penso che il mister sia un top. Io il primo anno a Firenze lo ho avuto. Mi ha fatto migliorare tantissimo, è un persona eccezionale. Può dare tanto a Firenze. La piazza si merita un trofeo e io glielo auguro. Niente incrocio in Europa? Ma meglio così, sarebbe stato difficile giocare contro la Fiorentina in Conference. La maglia? La porterò a casa e la metterò in un quadro, perché per me vale tanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA