- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Nicolo' Zaniolo of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Cristiano Masitto, allenatore ai tempi di Nicolò Zaniolo, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno. Le sue parole sull'ex Roma:
"La Fiorentina fa fatica con le piccole, e la fa da inizio anno. Poi la squadra è a pochi punti dalla Lazio e dal Bologna. Palladino deve capire che il girone di ritorno è un altro campionato, e deve trovare delle soluzioni. Gli serve uno step successivo. La Fiorentina deve trovare un'identità e personalità, ha fatto vedere del buon calcio e altre volte meno. Non ci deve essere una squadra che ha più fame della Fiorentina, la vittoria va sempre ricercata. Può tornare anche utile Zaniolo in questo senso, devi vincere le partite anche senza comandare il gioco. Palladino a quanto pare non è contento di Zaniolo in allenamento, ma è un giocatore come lui che può risolverti le partite. Probabilmente il ragazzo ha dei limiti, e non vedendo mai dei cambiamenti a gara in corso è condizionato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA