- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - JANUARY 31: Marco Masini attends a photocall on January 31, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Marco Masini, cantante e tifoso viola, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per commentare gli ultimi avvenimenti in casa Fiorentina:
La situazione è abbastanza triste. E' uno sport che deve divertire, mettere allegria, è un esempio di aggregazione. Quando succedono queste cose non è un bell'esempio. Le tempistiche sono sbagliate, nessuno vuole dire che cosa è successo ed è uno schiaffo ai tifosi. Serve dialogo e l'innesto di un uomo garante dal punto di vista calcistico: un direttore generale, un allenatore. Serve qualcuno che parli con i tifosi in maniera trasparente. Pioli potrebbe garantire una gestione, soprattutto umana. E' un uomo che riesce a parlare con tutti, è la soluzione migliore. Altrimenti cerchi di prendere un uomo che metta d'accordo tutti con il bel gioco, come Farioli. Conosco Baroni personalmente, mi farebbe piacere venisse. Non ci vuole una scommessa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA