Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Masini: “Non mi dispero per l’addio di Nico, ormai si va dal miglior offerente”

Masini: “Non mi dispero per l’addio di Nico, ormai si va dal miglior offerente” - immagine 1
Il parere di Marco Masini sulle difficoltà della Fiorentina. Tra mercato e una rosa che per Palladino sarà pronta solo a fine mercato
Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno il cantante e tifoso viola Marco Masini ha parlato così delle ultime vicende di casa Fiorentina:

Ho appreso la notizia di Nico mentre ero in aeroporto, ma se l'avessi appresa in volo di certo non mi sarei gettato dall'aereo. Il calcio ormai è questo: si va dove c'è un'offerta migliore. L'inizio stagione ha fatto notare che siamo indietro con la preparazione, io non credo che adesso si possa valutare molto. Anche altre squadre come  il Napoli stanno faticando in questo avvio. Acquisti? Non so cosa aspettarmi, hai urgenza in mezzo al campo e sento parlare di un esterno, non so davvero cosa aspettarmi. Se hai un minimo di ambizione devi avere giocatori di ruolo, sia in difesa che a centrocampo. Secondo me Pongracic e Quarta non sono giocatori per la difesa a 3. Io mi auguro che ci siano degli obiettivi prefissati con le proprie alternative in caso saltassero le trattative.


Masini: “Non mi dispero per l’addio di Nico, ormai si va dal miglior offerente”- immagine 2
tutte le notizie di