- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 24 GENNAIO 2025 BAGNO A RIPOLI AL MEDIA CENTER DEL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA PARTITA DI CAMPIONATO CONTRO LA LAZIO NELLA FOTO MISTER RAFFAELE PALLADINO
Marco Masini, cantautore e noto tifoso della Fiorentina, ha detto al sua sul momento complicato dei ragazzi di Raffaele Palladino. Ecco le sue parole al Pentasport di Radio Bruno:
Difficile spiegare le scelte di Raffaele Palladino. Se tutti vediamo determinate cose, ma poi succede l'opposto significa che qualcosa ci sfugge. Quando qualcosa non va e non arrivano i risultati, la colpa non è solo dell'allenatore o della società ecc. Ci sono varie cose che non vanno. La tattica è troppo semplice da spiegare. Se Palladino non fa la formazione che tutti ipotizziamo significa che c'è qualcosa che non va nell'ambiente. Anche nella musica, tutti hanno i propri ruoli. C'è qualcosa, dentro la Fiorentina, che sta condizionando le scelte dell'allenatore. Per me Palladino è bravo e intelligente. C'è qualcosa che va al di là di questo. C'è qualcosa che noi non conosciamo, che spinge Palladino e suo staff a lavorare in questa direzione. Possibile che siano tutti bravi, ma insieme non funzionano. In ogni tipo di settore può succedere una cosa del genere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA