- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Mareggini: “Zaniolo ti fa arrabbiare. C’è un problema nello staff tecnico?”
Al Pentasport di Radio Bruno ha parlato Gianmatteo Mareggini, ex portiere della Fiorentina. Le sue dichiarazioni sulla viola:
"Quando trovi la quadra sono d'accordo sul fatto di non far girare troppo i giocatori. I grandi risultati arrivano quando cerchi di riproporre le stesse cose con tutte le squadre. Zaniolo può cambiare la partita, e quindi è un'idea giusta metterlo dentro, ma è anche un giocatore particolare. Bisognerebbe vedere come si allena. Ci sono dei periodi in cui lui non fa nulla per farsi mettere in campo. Avevo dei dubbi anche su Kean, ma qualcuno prende la strada giusta. Zaniolo deve trovare la sua strada, e certe volte ti fa arrabbiare, per le qualità tecniche che ha"
I cambi: "Oggi gli staff tecnici sono fondamentali, e probabilmente c'è una lacuna nel suggerire le soluzioni giuste al tecnico. Ci può stare che Palladino non veda certe cose, ne ha tante da pensare. Ma lo staff deve aiutare. Abbiamo parlato del pari di domenica, ma senza De Gea si parla di altro. Ormai è tutte le partite così, è un grande campionato da parte di De Gea. Ha un curriculum eccezionale, mi sembra di un'umiltà unica"
© RIPRODUZIONE RISERVATA