Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Mareggini: “Terracciano con De Gea come io con Toldo. Vi spiego”

news viola

Mareggini: “Terracciano con De Gea come io con Toldo. Vi spiego”

Mareggini: “Terracciano con De Gea come io con Toldo. Vi spiego” - immagine 1
Le parole dell'ex portiere della Fiorentina, Gianmatteo Mareggini, sulla situazione portieri in casa viola e il ritorno di Pioli. Queste le sue considerazioni sul ruolo di secondo occupato da Terracciano:
Redazione VN

L'ex portiere viola, Gianmatteo Mareggini, su Radio Bruno durante A pranzo con il Pentasport, ha parlato della situazione in casa Fiorentina. Le sue parole:

Sono contento che torni Pioli alla Fiorentina, perché è un uomo intelligente e preparato. Credo che abbia gli equilibri giusti per far sì che la squadra viola lotti per obiettivi importanti. Non è facile venire a Firenze e mantenere certi equilibri. Siamo una piazza particolare, esigente sotto diversi punti di vista. Non lo definirei nemmeno un cavallo di ritorno, lui va al di fuori di questa situazione. È la persona più giusta per questo ambiente.

Sulla situazione portieri

—  

Terracciano si è sempre comportato bene, un professionista esemplare. Oggi giorno, avere un portiere così, pronto ad entrare all'occorrenza, credo che sia un valore aggiunto. Io ho fatto questo ruolo con Toldo. Servono persone serie e intelligenti per un ruolo così e lui lo è. De Gea è un punto di partenza, intoccabile. Questo significa dare un impronta importante per la Fiorentina. Un messaggio di speranza per tutti i tifosi viola.