Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Marchini: “Sospesi su Kean, ma ACF tranquilla. Dodò? Si può andare oltre Zortea”

news viola

Marchini: “Sospesi su Kean, ma ACF tranquilla. Dodò? Si può andare oltre Zortea”

Marchini
Le parole del giornalista sul tormentone Kean e non solo...
Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista Giampaolo Marchini ha parlato così delle ultime vicende di casa viola: "Su Kean si muove qualcosa? Se la clausola fosse durata una sola settimana ci sarebbe stata un'accelerata dei club interessati al calciatore, visto che sono due mi aspetto qualcosa soprattutto negli ultimi giorni. Ma se ci fosse stato un club fortemente interessato si sarebbe già esposto. In questo momento darei una percentuale positiva sulla permanenza di Kean, ma possiamo essere smentiti in qualsiasi momento.

Accelerata sul centrocampista? C'è abbastanza chiarezza sulla tipologia di giocatore da andare a prendere, si parla di Bernabè con insistenza e i contatti ci sono stati. Si parla di McAtee del City ma vedendolo giocare agli Europei Under 21 si è visto di che livello è e sarebbe un innesto importantissimo. Tutto questo però rischia di diventare un aspetto secondario rispetto a Kean, sapevamo che questi saranno giorni difficili nonostante la Fiorentina professi molta tranquillità.


Dodò? La situazione è abbastanza chiara, se ci fosse una squadra interessata che porta i soldi l'affare si fa. Ad oggi non vedo nessuna emergenza, si può anche ricucire visto che anche il presidente Commisso ne ha parlato sempre benissimo. Zortea il possibile sostituto? E' un nome percorribile e interessante, ma si può guardare anche altrove con ragionevole tranquillità e puntare a qualcosa di più sostanzioso nonostante sia un profilo interessante. E' un giocatore pronto per le esigenze viola".