- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MANCHESTER, ENGLAND - MAY 25: Rasmus Hojlund of Manchester United looks on during the Premier League match between Manchester United FC and Aston Villa FC at Old Trafford on May 25, 2025 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Giampaolo Marchini, Presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Toscana, ha parlato della situazione Kean, ma non solo. Ecco le sue parole a Radio Bruno:
Napoli su Kean? Mi sembra solo un rumors. Sennò avrebbe già affondato per prenderlo. Poi Kean è molto simile a Lukaku, perché il Napoli non ha scelto subito l'attaccante viola? Se ci fosse stata una pretendente seria per Kean, sarebbe già venuta fuori. Perché aspettare gli ultimi giorni? Detto ciò, questa è una scelta decisiva per il giocatore per mille motivi. Guardate Hojlund, è andato al Manchester United e poi è sparito. Arabia? Si prendi tanti soldi, ma stai lontano dai campionati competitivi. Non sono preoccupato per il possibile addio di Kean, ma nel trovare una trattativa. Se vogliamo dire un nome, perché non prendere proprio Hojlund? Sarebbe un profilo buono per la Fiorentina. Dopo il 15 luglio? A quel punto, se si palesasse una pretendente, deciderebbe la Fiorentina. Con il club viola che tratterebbe il rinnovo del contratto
© RIPRODUZIONE RISERVATA