Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “Prima Gudmundsson poi Nico out. De Gea? Grande segnale”

Marchini: “Prima Gudmundsson poi Nico out. De Gea? Grande segnale” - immagine 1
Giampaolo Marchini ha parlato al Pentasport di Radio Bruno dell'amichevole con il Friburgo e non solo
Redazione VN

Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare dell'amichevole della Fiorentina e non solo. Ecco le sue parole:

Gudmundsson? Credo che arriverà prima dell'uscita di Nico Gonzalez. La squadra sta crescendo bene, ovviamente il mercato è fondamentale per completarla al meglio. Palladino ha detto la verità, servono acquisti. Chiaro che poi ci sono gli imprevisti, ma credo che la Fiorentina da dopo ferragosto chiuderà tanti colpi. Difesa a 3? Metabolizzare questo cambio non è una cosa semplice e servirà tempo, sopratutto per stabilizzare la difesa. Numericamente bisogna capire se Palladino darà fiducia alle pedine che ha in mano, per esempio Comuzzo. Ci sono molte riflessioni a fare.


Su De Gea e Amrabat

—  

Palladino ne ha fatto un identikit perfetto. Porterà grande esperienza e carisma. È anche un segnale della società che può attrarre anche calciatori di livello mondiale. Il suo acquisto sistema un reparto che aveva delle difficoltà, nonostante Terracciano. Amrabat? Sarebbe una sorpresa vederlo titolare a Parma. Evidentemente lui e Palladino si sono piaciuti sotto l'aspetto calcistico. Non è detto rimanga, le vie del mercato sono infinite, ma sarebbe un colpo per la Fiorentina trattenerlo

tutte le notizie di