Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “Non mi priverei di Gudmundsson, ma serve ragionare col Genoa”

Marchini
Le opinioni sulle decisioni della Fiorentina e sulle questioni ancora in bilico in casa viola
Redazione VN

Giampaolo Marchini, presidente dell'Ordine dei giornalisti della Toscana, è stato ospite in studio a Radio Bruno: questa una parte del suo intervento.

Dalla conferenza mi sembra di aver percepito rammarico per gli obiettivi sfumati ma anche soddisfazione per il traguardo raggiunto. Il tema, non ci nascondiamo, è il futuro di Kean, poi tutto il resto. Mi auguro che la decisione non arrivi il 15 luglio, ma già il primo, da parte sua. Credo che qualcosa di concreto ci sia. C'è chi si esalta con la concorrenza e chi invece perde le certezze se ha la pressione di altri giocatori vicino. De Gea? E' venuto fuori il Monaco, ma ultimamente non è che abbia lasciato chissà quale segno in Europa questa squadra, pur prestigiosa. Magari se arrivasse il Bayern Monaco, quello tedesco, sarebbe un altro discorso. Adli? Ha pagato oltremodo la presenza di Cataldi, l'arrivo di Fagioli e l'infortunio, mi dispiace più per lui che per Folorunsho.


Gudmundsson

—  

Io mi siederei col Genoa e cercherei di parlare. Rinnovare il prestito pagando altri 8 milioni vuol dire arrivare a 16, così tra un po' lo compri. No, secondo me i termini per un eventuale rinnovo del prestito andrebbero rivisti, ma dico che rinunciare all'islandese sarebbe come fare un passo indietro. Specie se non rimanesse Kean...