Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Marchini: “La società fara uno sforzo per un big. Pioli punta al tridente “

news viola

Marchini: “La società fara uno sforzo per un big. Pioli punta al tridente “

Marchini
Giampaolo Marchini scommette sul tridente come arma scelta da Pioli. Sul mercato potrebbe arrivare un altro centrocampista
Redazione VN

Giampaolo Marchini al Pentasport di Radio Bruno analizza il mercato della Fiorentina:

"Non è una sorpresa che Beltran abbia detto di no. Tutti i giocatori sudamericani normalmente tornare in patria a 35 anni, non alla sua età. Sono sempre stato scettico sulla sua scelta, mi suonava strano. Venire in Europa è sempre stato un obiettivo degli argentini. Un giocatore offensivo serve a Pioli, che lo ha chiesto. Soprattutto se si pensa alla conformazione offensiva della rosa. La cessione serviva a far quadrare i conti. Non mi sosprenderei se arrivasse un'altra offerta per l'ex River"

Il centrocampo: "Per un campione servono cifre importanti. Nicolussi Caviglia interessa moltissimo alla Fiorentina, la società lo segue e lo può prendere in ogni momento. Credo che la società possa fare un sacrificio economico di un certo tipo, per alzare il livello della squadra. Credo che la Fiorentina andrà su un profilo alla Kessiè"

Le amichevoli: "Mi aspetto una Fiorentina meno imballata rispetto al Leicester. Sono molto curioso di vedere l'atteggiamento tattico di Pioli. Se cerchiamo il vice Kean, significa che il tridente non è un sogno, ma quasi una certezza. Evidentemente Pioli ci pensa davvero a questa soluzione. "