- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Marchini: “Kean? La clausola non mi spaventa. Sarà decisiva la sua volontà”
Giampaolo Marchini analizza la Fiorentina, a pochi giorni dal ritorno in campo contro l'Atalanta. Le sue dichiarazioni al Pentasport di Radio Bruno:
"Con questa Italia ci può stare tranquillamente anche Fagioli in nazionale. Menomale che Kean interessa, vuol dire che la Fiorentina non ha sbagliato le scelte, è stato un colpo da 90. La clausola non mi spaventa, conta anche la volontà del giocatore. Kean magari vuole sentirsi al centro del progetto, e non ai margini. Firenze fuori dal campo è una garanzia. La Fiorentina deve dare seguito alle propie ambizioni, come fatto a gennaio. Alla fine dei conti, la volontà di Kean è decisiva. Io non credo che si presenterà a chiedere 6 milioni. La Fiorentina non credo che si stia muovendo adesso per il contratto, credo che ci siano dei colloqui costanti"
"Il Bologna è avanti a tutti, sono convinti e vanno in un'unica direzione. La Fiorentina deve trovare continuità, e contro le big raramente ha sbagliato partita. La squadra sembra che faccia fatica a riattaccare la spina, ma adesso arrivano avversari diretti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA