© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giampaolo Marchini, noto giornalista, ospite nel corso del Pentasport di Radio Bruno, ha parlato così della Fiorentina di mister Palladino:
news viola
Giampaolo Marchini, noto giornalista, ospite nel corso del Pentasport di Radio Bruno, ha parlato così della Fiorentina di mister Palladino:
Nico? Io direi che ormai saluterà la Fiorentina per andare alla Juventus. Al momento l'unico ostacolo credo siano le contropartite. Kostic accende fino ad un certo punto, con McKennie sarebbe già chiusa. E' una trattativa molto complicata. Con Nico la società ha fatto una scelta. Poi come in tutte le cose ci sono delle regole: se voglio 40 milioni devi darmi quella cifra. La posizione di Commisso è giustissima. La partita di parma? Io credo che il Parma abbia fatto una preparazione differente dalla Fiorentina. Una risposta a quel pareggio l'avremo quando anche le altre squadre andranno a giocare al Tardini. Era una partita ben diversa da quella di Genova. La squadra era la stessa con lo stesso allenatore. Quest'anno è stato tutto stravolto. Domani vorrei vedere i reparti molto più legati tra loro, i grandi spazi sono quelli che ci hanno mandato in difficoltà. Secondo me con la difesa a 3 vedremo meno gol come quelli presi a Lecce lo scorso anno. Le singole giocate però potranno metterti in difficoltà. Arthur? Io credo che per il gioco di Palladino potrebbe essere l'ideale, giocando al fianco di Amrabat potrebbe avere il ruolo di Veloso nel Verona. Kean? E' un attaccante totalmente diverso da quelli che abbiamo avuto in questi anni. De Gea? Io credo che il arrivo abbia penalizzato Martinelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA