- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
NAPOLI, ITALY – MARCH 30: Sergio Conceicao AC Milan head coach during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Giampaolo Marchini, presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è intervenuto su Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Raffaele Palladino:
La Fiorentina ha un vantaggio, non solo che Kean è insostituibile. Ma che Palladino ha a disposizione delle seconde linee di livello. E non è scontato. Adesso hai la possibilità di gestire le forze e tenere alta la tensione. La Conference? Disintegrare il Celje è complicato. Sono comunque partite da prendere con le molle. La gara è alla portata, ma massima attenzione. Sono più preoccupato per la sfida contro il Milan. Una squadra in difficoltà, la Fiorentina ha dalla sua questo vantaggio ma giocare a San Siro è sempre difficile. In questo momento la squadra ha trovato la quadra. Non solo il centrocampo, anche la difesa ha fatto una prestazione di livello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA