Giampaolo Marchini, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ecco le sue parole:


news viola
Marchini: “A gennaio urge un vice Kean. Biraghi e Parisi cosa faranno?”
Ricominciare dopo la sosta è sempre dura. La trasferta di Como non è semplice, c’è da mettere la massima attenzione. Kean e Comuzzo? Sono soddisfatto che giocatori della Fiorentina possano tornare in nazionale, anche da protagonisti. Comuzzo è una bellissima scoperta, spero che la Fiorentina abbia trovato un muro. Spero anche che il prossimo attaccante titolare degli azzurri sia della Fiorentina (Kean ndr). Anche Kayode spero torni presto a essere protagonista, ma perché anche non un Ranieri in nazionale?
Sul mercato
—Serve capire come siamo messi con gli infortuni. Adesso quello di Richardson complica le prossime otto partite che salterà, e poi c’è la questione del vice Kean. A gennaio serve assolutamente un suo vice, di pare livello magari. Pongracic bisogna capire di che pasta sia, poi arriverà Valentini. Biraghi e Parisi che faranno? Son molte le questioni da affrontare.
LEGGI ANCHE

GERMOGLI PH: 3 OTTOBRE 2024 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI UEFA CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS THE NEW SAINTS NELLA FOTO BIRAGHI
© RIPRODUZIONE RISERVATA