- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Rolando Mandragora of Fiorentina celebrates after equalising from the penalty spot during the Serie A match between FC Internazionale and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rolando Mandragora ha confermato il suo ottimi momento di forma, con il rigore realizzato. Il centrocampista viola ha parlato a Dazn:
"Ho dedicato il gol ad un magazziniere, Leonardo, io e lui scherziamo spesso assieme, anche prima della gara di oggi. Sono arrivati tanti giocatori forti, il mister avrà l'imbarazzo della scelta . Ci teniamo a fare bene, soprattutto dopo un mercato così. Dobbiamo continuare a lavorare così il nostro motto è l'umiltà. Dobbiamo continuare così, poi alla fine tireremo le somme. Vogliamo fare qualcosa di bello per noi ,siamo una famiglia, è davvero così."
Il rigore: "Spesso parliamo di essere altruisti. Moise e Beltran me lo hanno lasciato volentieri. Li ringrazio entrambi e sono contento di aver segnato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA