- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal with Andrea Colpani and Moise Kean of ACF Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Radio Bruno, durante il Pentasport, ha dato le ultime sulla probabile formazione della Fiorentina in vista della trasferta di Empoli nell'ambito della sesta giornata di campionato.
La buona notizia per Palladino è che Rolando Mandragora è tornato a lavorare insieme al resto del gruppo dopo il problema fisico accusato contro la Lazio. Probabilmente è un po' tardi per pensare di schierarlo dal 1', cosa che al più tardi avverrà giovedì prossimo alla prima di Conference League contro i gallesi del New Saints. Pongracic invece continua ad allenarsi a parte, va verso l'esclusione.
Per quanto riguarda la formazione, il tecnico viola, che oggi ha diretto la seduta allo stadio Franchi e non al Viola Park, sembra orientato a schierare un 3-4-2-1 con, per la prima volta dall'inizio, il tridente con Colpani e Gudmundsson a supporto di Kean. Ancora Biraghi verso la titolarità, con Quarta e uno tra Comuzzo (favorito) e Ranieri davanti a De Gea. In mezzo Bove e Cataldi, ai lati Dodo e Gosens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA