- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
COMO, ITALY - NOVEMBER 24: ACF Fiorentina coach Raffaele Palladino looks on before the Serie A match between Como 1907 and ACF Fiorentina at Stadio G. Sinigaglia on November 24, 2024 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'ex difensore Alberto Malusci, durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della partita di ieri vinta dalla Fiorentina, analizzando la prestazione di alcuni giocatori e il grande lavoro che sta facendo Raffaele Palladino. Le sue parole.
E' vero che non è stata una bella partita, con Fabregas che è stato costretto a mettere una squadra in grande emergenza, perché mancavano diversi giocatori importanti. I viola sono una squadra compatta, che sta bene e continua a vincere. Le vittorie non vengono così per caso, dietro c'è un lavoro. All'inizio siamo stati un po' negativi, per una serie di motivi, però possiamo dire che ieri Palladino è stato bravo nella lettura. Ha sempre schermato le scelte di Fabregas. Dobbiamo dare merito a questo allenatore, perché insieme alla squadra sta facendo qualcosa di incredibile. Un giocatore come Gudmundsson, nelle partite come quella di ieri, ti può fare la differenza. Perché ti prende palla, ti salta un avversario e ti crea una situazione in superiorità numerica. Ieri Ranieri è stato un po' timido in fase offensiva, perché la maggior parte delle azioni partivano dai suoi piedi. In fase difensiva, invece, non posso dirgli niente, perché insieme a Comuzzo stanno facendo molto bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA