- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 14 OTTOBRE 2018 FIRENZE PONTE A GREVE CALCIO PRESENTAZIONE SQUADRE NELLA FOTO ALBERTO MALUSCI
L'ex difensore Alberto Malusci è stato ospite al Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole:
Oggi andare contro l'allenatore è facile. E' arrivato con tanti proclami, ma nelle stagioni ci sono gli alti e i bassi. Non capisco chi sia stato a sceglierlo, forse non Pradè. Ora che è arrivato il momento difficile l'allenatore si trova da solo, la sua forza al Monza è stato aver avuto Galliani al suo fianco. Avrei voluto la società accanto a Palladino per ricompattare una situazione difficile, vedo troppa distanza. La Fiorentina nelle ultime due partite non mi è piaciuta per niente. Ora sta a Palladino trovare le soluzioni. Anche se la responsabilità va divisa tra allenatore, giocatori e società. I giocatori non vengono mai messi in discussione, ma possono prendere l'iniziativa.
Sottil è andato di corsa al Milan, è stato accontentato nell'andare in quella che definisce la sua squadra del cuore. La Fiorentina perde un ragazzo interessante, anche se Palladino si è voluto liberare dagli esterni. Credo che sia stata una scelta bilaterale, le parti hanno deciso di separarsi per quest'anno.
Manca un vice Kean. Djuric alla fine l'ha preso il Parma, era un uomo che Palladino conosceva. Poteva essere d'aiuto anche per avere una soluzione insieme a Kean a partita in corso. Ora se la partita si mette male a chi ti affidi? Sei corto davanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA