
L'ex viola Alberto Malusci, al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dei temi più caldi di casa Fiorentina, partendo dall'arrivo di Edin Dzeko. Queste le sue parole:
news viola
L'ex viola Alberto Malusci, al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dei temi più caldi di casa Fiorentina, partendo dall'arrivo di Edin Dzeko. Queste le sue parole:
Se deve venire qua per fare il titolare rimarrei un po' perplesso. Lui mi è sempre piaciuto per le sue caratteristiche. Apprezzo questa questione, il problema si crea se è venuto al posto di Kean. Se è venuto, invece, per fare il suo vice, allora dico Dzeko tutta la vita.
Io la questione Kean l'avrei bloccata subito, mettendomi al tavolo con il suo entourage dicendogli: "Guarda, qui non ci devono essere problemi". Io non posso permettermi, quest'anno, di perdere il mio giocatore più identificativo in rosa. Per un giocatore come lui lo faccio uno sforzo, sennò non abbiamo capito il senso del campionato. Per crescere bisogna puntare sui più forti che ho. Ovviamente serve la volontà del giocatore, ma anche quella Fiorentina nel voler fare uno sforzo. Se fossi il suo entourage farei di tutto per trattenerlo qua a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA