Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Malusci: “Facile parlare ora di Kean. Ma vi ricordate lo scetticismo iniziale?”

Malusci: “Facile parlare ora di Kean. Ma vi ricordate lo scetticismo iniziale?” - immagine 1
"Comuzzo? Intanto vederlo in Nazionale è già una gran cosa. L'attenzione è importante, sembra un veterano. Ma adesso calma, ha già fatto un passo importante"
Redazione VN

Alberto Malusci, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla squadra di Palladino:

Richardson? Stava trovando la sua dimensione. Peccato per il suo infortunio, ma la Fiorentina saprà tenere duro anche a questa assenza. Poi a gennaio si vedrà. Kean? E' un ragazzo intelligente e in Nazionale si dà sempre il massimo. Poi con Kean un allenatore può giocare in molti modi e Spalletti può usarlo in ogni modo possibile. Oggi è facile parlare di Kean, ma all'inizio lo scetticismo era tanto. Si è dimostrato altruista e maturo, la scelta di venire a Firenze è stata di grande maturità. Vice-Kean? La Fiorentina deve stare attenta, non deve trovare un attaccante che lo metta in difficoltà. Io voto per Djuric e lo dico da tempo. Comuzzo? Intanto vederlo in Nazionale è già una gran cosa. L'attenzione è importante, sembra un veterano. Ma adesso calma, ha già fatto un passo importante. Diamo merito a Palladino, dove ha creduto in un giovane per un ruolo davvero importante


Malusci: “Facile parlare ora di Kean. Ma vi ricordate lo scetticismo iniziale?”- immagine 2
tutte le notizie di