- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 27: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina celebrates the victory after the Serie A match between Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on October 27, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex viola Alberto Malusci, intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato delle scelte di Palladino in Conference League e della prima convocazione di Comuzzo in Nazionale maggiore. Le sue parole:
Un professionista deve sempre dare il 100%. Sottil si è ritagliato spazio grazie alla grande partita contro il San Gallo, trovando minutaggio anche in campionato. Questo cosa vuol dire, che Palladino vede come giochi, qualunque partita o competizione tu stia affrontando. Io do importanza alla Conference League, è pur sempre una competizione europea. Palladino è un ragazzo sveglio, io avrei fatto le sue stesse scelte giovedì in Conference, perché con la nuova formula hai più modo di passare il turno, visto che eri messo già benino. Poi, andando avanti, ci sarà da capire se puntare tutto sulla Conference o sul campionato. Sono contento per la convocazione di Comuzzo, ha proprio la mentalità giusta per fare il calciatore. In questo inizio di campionato ha giocatore come un veterano, emergendo addirittura nelle partite importanti. Spalletti ha fatto bene ad anticipare i tempi con lui. Cosa mi preoccupa di domani? L'approccio mentale che potrebbe avere la Fiorentina contro una squadra come il Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA