© RIPRODUZIONE RISERVATA
L'ex viola Alberto Malusci, intervenuto durante A Pranzo con il Pentasport, ha parlato della crescita della Fiorentina. Queste le sue parole:
news viola
L'ex viola Alberto Malusci, intervenuto durante A Pranzo con il Pentasport, ha parlato della crescita della Fiorentina. Queste le sue parole:
Devo dire bravo a Palladino, dopo le diverse critiche che gli sono state rivolte e l'inizio di stagione non esaltante. Queste vittorie fanno morale. È stato bravo a cambiare e a puntare sulle certezze in questo momento. Ha tolto responsabilità in fase di costruzione ai due difensori, sfruttando i lanci lunghi su Kean, che è devastante. È lui l'insostituibile in questo in inizio della Fiorentina. Gosens ieri in conferenza stampa ha detto cose da uomo vero e capitano. Fin dall'inizio, da quando è sceso in campo con questa maglia, ha dimostrato grande attenzione in fase difensiva e poi quando riparte fa anche male davanti. Palladino ha scelto gli undici più bravi della rosa, magari sacrificandone anche qualcuno fuori ruolo, ma ottenendo ottimi risultati a livello collettivo. Ieri Beltran è stato bravissimo a sfruttare l'occasione. È stato devastante. Ha messo in crisi il Lecce fin dal primo minuto in cui è entrato in campo. Quando i trequartisti giocano bene tra le linee è difficile per la difesa avversaria comportarsi nel modo corretto. A gennaio serve urgentemente un vice Kean. Anche ieri Kouamè ha dimostrato di non essere una punta centrale. Ieri Adli ha fatto delle giocate da giocatore vero, anche se ad inizio gara non era lui. La sua prestazione è stata sufficiente, con qualche errore di troppo, ma a parte questo è un calciatore che non toglierei mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA