Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

OPINIONI

Malusci: “Addio Palladino può condizionare Kean. Sarri riporterebbe il sereno”

Alberto Malusci Fiorentina
Le parole dell'ex difensore viola sulle dimissioni di Palladino e la contestazione dei tifosi
Redazione VN

Ospite negli studi di Radio Bruno, Alberto Malusci ha detto la sua sulle ultime, burrascose, novità del mondo Fiorentina. Queste le parole dell'ex difensore:

"Qualche settimana fa dissi che mancava la fiorentinità in società. Per avere un dialogo con la piazza di Firenze serve qualcuno che ha vissuto l'ambiente, prima c'era Giancarlo Antognoni mentre oggi non c'è nessuno che incarni la fiorentinità. Per pareggiare l'autorete di Commisso, prendere un allenatore di spessore come Sarri permetterebbe di rimettere tutti d'accordo e far ripartire la situazione. La priorità è ricompattare l'ambiente".


Sulle dimissioni di Palladino: "Alla base di tutto credo ci sia il rapporto con Pradè. Un direttore sportivo e un allenatore che non vanno d'accordo, parti già male, diventa difficile un'altra annata come quella appena conclusa. O l'uno o l'altro. L'annata è stata particolare, io ho dato 6,5 al mercato che è stato buono, ma non c'era progettualità perchè c'erano tanti prestiti che adesso se ne andranno. E con l'addio di Palladino bisognerà capire cosa decideranno di fare i giocatori più importanti, penso in primis a Kean che a Palladino doveva molto".