- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 13: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League 2024/25 Round of 16 Second Leg match between ACF Fiorentina and Panathinaikos FC at Stadio Artemio Franchi on March 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Pietro Maiellaro, ex giocatore della Fiorentina nella stagione 1991/92. Le sue parole sulla viola attuale:
"La mia Fiorentina iniziò con un allenatore e finimmo con un altro. Quella era una squadra pazza, che quando beccava la prestazione metteva sotto tutti. Lo spogliatoio deve essere tranquillo, ed oggi l'importante è mettere assieme i giocatori più di qualità. Palladino è giovane, sta facendo le sue esperienze, la squadra la sta facendo giocare discretamente bene. In coppa è andato avanti, se in campionato arriva tra le prime 8 ha fatto il suo. In Kean ci ho sempre sperato, alla Juventus lo avevano messo in un angolino. Per capire se un giocatore è carne o pesce lo devi mettere almeno per 4-5 partite. Per me è una bestia di giocatore, Gudmundsson ha qualità, però deve lavorare ancora di più. Dodò è un bel giocatore, così come Fagioli. L'Atalanta in trasferta è tosta, ma dopo le soste è sempre particolare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA