- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
CAGLIARI, ITALY - JANUARY 19: Sebastiano Luperto of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari and Lecce at Sardegna Arena on January 19, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Al termine della sfida, il difensore del Cagliari, Sebastiano Luperto ha commentato con lucidità e determinazione la prestazione della Fiorentina, sottolineando i meriti ma anche le cose da migliorare.
“La nostra prima mezz’ora è stata fantastica. Abbiamo avuto l’occasione per andare sul 2-0, peccato non esserci riusciti: poteva cambiare l’inerzia della gara”, ha dichiarato. “C’è rammarico per aver perso questa partita, ma restiamo carichi: abbiamo tanta voglia di lavorare in vista della prossima”.
Il difensore ha poi espresso solidarietà per il compagno di reparto: “Ci dispiace molto per l’infortunio di Mina, speriamo davvero non sia nulla di grave”.
Infine, uno sguardo alle dinamiche tattiche e alle aree da migliorare: “Dobbiamo lavorare di più in fase difensiva, prendiamo troppi gol a inizio secondo tempo. L’assenza di Kean ci ha costretto a difendere in modo diverso: Gudmundsson e Beltrán hanno caratteristiche differenti, ma stanno facendo bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA